Il Docta Block per una smemorata come me

docta block

Grafomania

Se un pò avete imparato a conoscermi avrete anche capito quanto posso essere smemorata. Molto spesso sono presa da mille cose e, quasi sempre, qualcosa mi sfugge. Ho scaricato millemila applicazioni dove poter annotare i miei impegni e le mie idee ma… me ne dimentico, sempre!!! Diciamo che sono una grafomane, preferisco carta e penna (anche se ho una scrittura orrida). Anche per tutto il periodo universitario ho sempre preferito prendere nota di tutto quello che studiavo, scrivevo per tenere a mente i concetti. Sono abitudini che, inevitabilmente, si trascinano nel tempo. Spesso, infatti, non è facile per me ritrovarmi al pc, davanti ad uno schermo bianco che aspetta di essere riempito. Come faccio allora? Provo a scrivere qualcosa su carta, così da avere le idee più chiare.

Docta Block

Ultimamente poi, quando preparo le ricette che trovate qui sul blog, cerco di annotare tutto durante la preparazione, cercando di non tralasciare nulla. Molto spesso mi capita di farlo su fogli volanti, sparsi qua e là, che poi puntualmente mi tocca cercare ovunque! Perciò appena avuta la possibilità di creare dei block personalizzati l’ho presa al volo e ho provato a farlo con Doctaprint.

Doctaprint è un’azienda con esperienza pluriennale nel settore della stampa. Il sito è molto semplice da utilizzare e permette di realizzare stampe di tantissimi tipi. L’accesso tramite facebook facilita da subito la procedura di registrazione. E’ bellissimo poter scegliere il prodotto più utile  e personalizzarlo con logo, immagini e frasi. In più ho potuto personalizzare l’interno del mio docta block (scegliendo pagine a righe, quadretti, o completamente vuote) e scegliere sia la grammatura delle pagine che della copertina. Un personalizzazione a 360° che permette di realizzare un prodotto unico!

Ora spero di aver finalmente risolto il problema dei fogli volanti… terrò finalmente insieme tutti i miei appunti. Non vedo l’ora di ricevere i miei block nuovi nuovi, presto vi aggiornerò il post con le foto del prodotto!

Spero che la mia esperienza possa esservi utile 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *