Se siete arrivati fin qui, forse, un pochino mi conoscete già.
Felicia, Licia per gli amici e per chi passa da qui.
Sono una biologa qualche volta sta un po’ stretta tra le mura grigie del laboratorio che, però, ho la fortuna di condividere con persone magnifiche; loro riempiono di colore le mie giornate e sono diventate la mia seconda famiglia.
Ho bisogno di trasmettere la mia allegria, portarla in giro, conoscere nuove persone e divertirmi facendo sempre nuove esperienze.
Spalanco gli occhi di fronte ad un nuovo panorama, mi stupisco per un nuovo sapore, ritrovo la tranquillità in un piatto di ziti spezzati al ragù.
Di me posso dirvi che da piccola mangiavo pochissimo, ma tranquilli, a quanto pare ho cambiato abitudini per abbandonarmi ai piaceri della convivialità! Cucino per me, per la mia famiglia, i miei amici, con attenzione e cura; forse è questo a rendere tutto più buono.
Questo blog nasce dopo tanto tempo, tanti pensieri e tante esperienze già vissute ma con la voglia di farne altrettante. Fondamentale è stato il consiglio di tante persone che mi sono vicine e mi incoraggiano ogni giorno, mi sostengono e mi sopportano.
Spero che qui troviate idee carine, consigli giusti e tante altre cose belle.